||
scheda film

VERSIONE ORIGINALE

Titolo originale:  VERSIONE ORIGINALE
Nazione:  -
Anno: 
Genere:  -
Durata:  -
Regia:  -
Attori:  -
Produzione:  -
Distribuzione:  -
Sito ufficiale: 
 
 

Trama:


VERSIONE ORIGINALE Il cinema in versione originale
PROSSIMI APPUNTAMENTI:

-Giovedì 14 Febbraio 2019 - PROIEZIONE IN Inglese
“MAMMA MIA” di Ol Parker
Il lm vede il ritorno del cast originale, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato ri- suonano nel presente.

- Giovedì 21 Febbraio 2019 - PROIEZIONE IN Inglese
“BLACKKKLANSMAN” di Spike Lee
Sono i primi anni ‘70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento.

- Giovedì 28 Febbraio 2019 - PROIEZIONE IN Arabo
“OMICIDIO AL CAIRO” di Tarik Saleh
Noredin Mustafa è un detective corrotto della polizia de Il Cairo. Sta seguendo il caso di una cantante trovata uccisa in una stanza d’hotel e scopre la rela- zione segreta della donna con il proprietario dell’albergo. Ad un passo dalla ne del caso a Noredin viene brutalmente ordinato di archiviare il caso. Il de- tective non demorde e l’indagine conduce ad un’élite di “intoccabili” che gestisce il paese, immune alla giustizia.
- Giovedì 7 Marzo 2019 - PROIEZIONE IN Inglese
“MARIA REGINA DI SCOZIA” di Josie Rourke
La turbolenta vita della carismatica Mary Stuart. Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary s da le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l’Inghilterra niscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la “sorella” come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino.

- Giovedì 14 Marzo 2019 - PROIEZIONE IN Inglese
“PRIVATE WAR” di Matthew Heineman
Marie Colvin, coraggiosa reporter di guerra, lavorò per il settima- nale britannico The SundayTimes dal 1985 al 2012. Scopriamo il suo intrepido impegno presso i luoghi distrutti dalla guerra, Iraq, Afghanistan e Libia, no a quando all’età di 56 anni, inviata ad Homs per seguire la guerra in Siria, venne tragicamente uccisa.
- Giovedì 21 Marzo 2019 - PROIEZIONE IN Inglese
“BENVENUTI A MARWEN” di Robert Zemeckis
La commovente storia vera della disperata lotta di un uomo, psicologicamente distrutto, che scopre come l’immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GIOVEDÌ SPETTACOLO UNICO ORE 21.00
INGRESSO € 7.00
RIDUZIONI PER STUDENTI


© 2013 Cinema Vittoria di Vitton Corio Anna Maria e C. s.a.s. | Tutti i diritti riservati | Partita IVA p_iva | Via Cavour, 20 - 12042 Bra (CN)
Tel. 0172/412771 | Fax 0172/424728 | info@cinemavittoriabra.it
Powered by Soft Solutions S.r.l.