||
scheda film

Criminali come noi

Titolo originale:  La odisea de los giles
Nazione:  Argentina, Spagna 2019
Anno: 
Genere:  Commedia
Durata:  116
Regia:  Sebastián Borensztein
Attori:  Ricardo Darín, Chino Darín, Luis Brandoni, Daniel Aráoz, Verónica Llinás, Carlos Belloso, Rita Cortese
Produzione:  K&S Films, Kenya Films, Kramer & Sigman Films, Mod Producciones
Distribuzione:  Bim
Sito ufficiale: 
 
 

Trama:


Viaggiamo sulle ali dei film alla volta del Sudamerica: da giovedì 11 giugno su Mio Cinema ti aspetta una rassegna speciale, in omaggio ai registi Pablo Larraín e Sebastián Lelio, e all'interprete Ricardo Darín. Criminali come noi e molti altri film saranno disponibili solo su MioCinema.it
Giovedì 11 giugno ore 21:00 - Ricardo Darìn dialoga con Paola Jacobbi e Andrea Occhipinti per presentare Criminali come noi
TRAMA
Siamo in una città sperduta nella provincia di Buenos Aires. Un gruppo di uomini decide di raccogliere la quantità di denaro necessaria per acquistare alcuni silos abbandonati e costituire una cooperativa agricola. Ma siamo alla vigilia della Grande crisi economica che ha portato al blocco delle banche del 2001 e i loro investimenti vengono bloccati. Scoprono in seguito che sono stati truffati dal direttore della banca e per il gruppo è giunto il momento di organizzare un colpo per riprendersi quello che è loro.
-------------------------

#MioCinema è la prima piattaforma digitale ideata da Lucky Red, Circuito Cinema e MYmovies.it dedicata al cinema di qualità che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico. Sulla piattaforma troverete prime visioni, film, masterclass, anteprime esclusive, interviste e soprattutto potrete sostenere il vostro cinema preferito.
🔷 Come funziona?
● dal 18 maggio registrati al sito MioCinema.it
● al momento della registrazione, inserisci il tuo CAP e seleziona il CINEMA VITTORIA DI BRA come sala di riferimento (l’iscrizione è gratuita, non è un abbonamento).
● scegli e acquista il film: l’acquisto è valido 30 giorni, e avrete 48 ore di tempo dal primo play per poterlo vedere comodamente a casa vostra.
● I film saranno disponibili sia in italiano che in versione originale.


© 2013 Cinema Vittoria di Vitton Corio Anna Maria e C. s.a.s. | Tutti i diritti riservati | Partita IVA p_iva | Via Cavour, 20 - 12042 Bra (CN)
Tel. 0172/412771 | Fax 0172/424728 | info@cinemavittoriabra.it
Powered by Soft Solutions S.r.l.